fbpx

INXPECT. THE SENSE OF MOTION

Stampa

La rivoluzionaria serie di sensori di movimento basata su tecnologia radar: per vedere senza guardare. La tecnologia Inxpect rivoluziona il mondo della protezione volumetrica garantendo la massima sicurezza, un’estrema flessibilità ed una incredibile facilità di installazione e configurazione in un design elegante e compatto. Con Inxpect puoi finalmente vedere senza guardare. Dal design inequivocabilmente italiano, l’MSK-101 è ingegnerizzato e prodotto interamente in Italia.

Rileva e traccia gli intrusi.
Al buio o sotto la pioggia
Quanti falsi allarmi forniscono le attuali tecnologie impiegate nella sicurezza? I moderni sistemi sono in grado di discriminare il movimento umano da quello di animali domestici, uccelli o altri animali in modo certo ed efficace?
Inxpect può farlo, distinguendo un intruso umano da un animale o dalla vegetazione minimizzando i falsi allarmi, in qualsiasi condizione meteo, di luminosità o temperatura.

PRINCIPALI VANTAGGI
Algoritmi proprietari
Capacità superiori alle attuali tecnologie disponbili per simili applicazioni, resistente alle condizioni meteo avverse, alla nebbia, al fumo ed alla pioggia. Affidabile in qualsiasi condizione di luce o di temperatura.


Tracking & Fencing
Con il rilevamento preciso della distanza degli intrusi, l’installatore può contare sulla capacità di creare zone di allarme e pre-allarme distinte, e di impostare le distanze di lavoro dei sensori per una flessibilità senza paragoni.


Pet immunity
Elevata capacità di discriminare il movimento umano dal movimento di animali domestici, uccelli, insetti o altri animali nelle vicinanze. Capacità di distinguere e discriminare la vegetazione.


Compatibilità
Compatibile con tutte le centrali di allarme, dotato di quattro uscite relè programmabili e di porta ethernet nella versione PoE.


Compattezza ed eleganza
Sensori dal design unico, caratterizzato dall’eleganza e dallo stile italiani e dalla compatezza che li rendono adatti a qualsiasi tipo di ambiente.


Si installa in 10 minuti
La scocca, design unico nel suo settore, è stata progettata per permettere il montaggio del sensore in meno di 5 minuti. La semplicità di configurazione mediante l’uso di smartphone permette di ridurre drasticamente i tempi di installazione complessivi, portandoli a meno di 10 minuti.


Protezione IP67
Case progettato e realizzato con criteri di protezione IP67, per l’installazione su muro o a soffitto realizzata per tutte le applicazioni nell’ambito dell’alta sicurezza.

I sensori di movimento intelligenti serie MSK sono basati su tecnologia radar FMCW, la tecnica radar nata nel mondo militare e aerospaziale, oggi usata con successo nel mercato automotive, e che garantisce le migliori prestazioni nella rilevazione e nel tracciamento del movimento.